Laser Al Diodo a Milano, Epilazione definitiva by Epildream.

Epildream è un laser al diodo alta potenza, con una lunghezza d’onda di 808nm, unidirezionale monocromatico alta brillanza. Offre una riduzione significativa del pelo già dopo le prime sedute. L’epilazione laser rappresenta una delle tecniche più innovative ed efficaci per liberarsi definitivamente dei peli, rispettando le pelli più sensibili, finalmente è possibile dimenticare cerette dolorose, scomodi rasoi e creme depilatorie e sfoggiare una pelle liscia e vellutata.

L’epilazione laser si basa sul principio della fototermolisi selettiva, che trasforma l’energia luminosa in energia termica, cioe calore. Questo forte surriscaldamento determina la distruzione del bulbo pilifero senza che altre componenti né strutture della pelle siano intaccate o rovinate dal trattamento.

Il trattamento laser è quasi completamente indolore, solo in alcuni casi si può percepire una sensazione di leggero fastidio. Il trattamento è rapido, anche se si trattano zone ampie grazie alla velocità dei 20hz.

Una tecnica specializzata dopo una consulenza consiglierà il numero sdi sedute necessrie per raggiungere il risultato.

POSSO SOTTOPORMI AL TRATTAMENTO?

È ideale per uomini o donne senza limitazioni di età.

Si tratta di una tecnologia sviluppata per tutti i fototipi,non danneggia in alcun modo le pelli abbronzate; tanto che le sedute possono essere eseguite anche nei mesi estivi.

COME CI SI PREPARA AL TRATTAMENTO?

Dopo aver preparato la pelle con l’utilizzo di una crema rinnovante e idratante è sufficiente la sera prima della seduta passare il rasoio nella zona interessata.

Listini Per L’Epilazione Laser